Salute a Colori

/ Microcosmo Consulenze
Scene di sicurezza

A salute a colori, giornata all'insegna della prevenzione, Microcosmo non poteva mancare... allestito scene di sicurezza nei luoghi di lavoro

Scene di sicurezza

Grande evento ieri a Figline Valdarno (FI): “SALUTE A COLORI".
Una iniziativa organizzata benissimo grazie all’impegno di Benedetta Pasquini e a tutto il comitato accoglienza a cui - in rappresentanza di se stessa e di tutti i MicrocosmoPoint che professionalmente operano quotidianamente sul territorio nazionale - con enorme piacere e soddisfazione ha partecipato anche Microcosmo.
L’idea di inserire in un contesto prettamente sanitario la Sicurezza sui luoghi di lavoro rappresenta un importante passo avanti nella cultura della Sicurezza che da sempre Microcosmo cerca di promulgare nelle Aziende perché “prevenire è meglio che curare”! 
Fortissimi sono stati gli stimoli che ci sono arrivati dall'incontro con Davide Scotti con il quale abbiamo preso impegno per partecipare attivamente ed insieme a tutto il network nazionale di AIFeCSPoint e MicrocosmoPoint, il prossimo 28 Aprile, a “Italia love Sicurezza 2017” (giornata mondiale per la Salute e Sicurezza sul lavoro).
Ringraziamo il Responsabile Scientifico Prof. Domenico Pellegrini per l'impegno e la qualità degli interventi che si sono succeduti durante la giornata, Mirko Bonatti per la capacità di coinvolgimento di tutto il team che ha gestito la giornata e rivolgiamo un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono venuti a trovarci ieri, giornata in cui abbiamo avuto come “mascotte” Zeus, la prima “Poiana Pompiere d'Italia” !!!!