Sicurezza in piazza: un canestro contro gli infortuni

/ Microcosmo Consulenze
Sicurezza in piazza: un canestro contro gli infortuni

Aspettando il 28 aprile- Giornata Mondiale sulla sicurezza....

....Troviamoci tutti il 21 Aprile in Piazza M. Ficino a Figline e Incisa V.no (FI)

Sicurezza in piazza: un canestro contro gli infortuni

Aspettando il 28 aprile- Giornata Mondiale sulla sicurezza- AIFeCS e CNPS hanno organizzato, il 21 Aprile durante la manifestazione di Street Food, un canestro contro gli infortuni!

Durante tale giornata tutta la popolazione è invitata a fare un tiro in memoria di coloro che hanno perso la vita nel lavoro ma soprattutto vuol essere un auspicio di sensibilizzazione alla sicurezza sul lavoro.

Tale iniziativa si svolgerà presso la piazza M. Ficino di Figline e Incisa V.no (Comune ha patrocinato tale evento) ove ha sede operativa AIFeCS e dove da anni opera Microcosmo.

Chi parla dell'evento:

- Figline e Incisa Informa: per visionare l'articolo clicca qui

- Valdarno Oggi: per visionare l'articolo clicca qui

Tiri liberi fino alle 20.00 Consegna delle maglie ai partecipanti della partita di pallacanestro organizzata a San Marcellino - Firenze- il 28 aprile.

Durante tale giornata parteciperanno campioni di pallaccanestro che saranno di supporto alla squadra dei consulenti, delle aziende e degli Ispettori che scenderanno in campo per un gioco di squadra. Vedrà la partecipazione anche del già On. Antonio Boccuzzi che ci porterà la Sua esperienza alla Thyssenkrupp

 

-------------------------------------

Grande successo in Piazza Marsilio Ficino.

Un ringraziamento a tutti i numerosi partecipanti un ringraziamento particolare va alla nostra Sindaca di Figline e Incisa Valdarno- Giulia Mugnai- che ha presenziato a tale evento e si è dilettata in alcuni tiri liberi.

Il vincitore Ciampoli Alessio

 

vincitore                                              Spettatori

 

Sindaca in tiri liberi                                      Sindaca referenti di associazioni, aziende, consulenti