PROGETTO RIQUALIFICA PROFESSIONALE LAVORATORI BEKAERT

/ Microcosmo Consulenze

Microcosmo con i MicrocosmoPoint del territorio Nazionale uniti per la battaglia alla reindustrializzazione del sito produttivo della Bekaert.

Dopo le numerose richieste ricevute negli ultimi giorni da alcuni lavoratori Bekaert per riqualificarsi, immettersi nel mondo del lavoro e restare aggiornati, Microcosmo ha deciso in qualità di Agenzia formativa Riconosciuta e con sede Nazionale in Figline e Incisa V.no di offrire a tutti i lavoratori Bekaert l'opportunità di formarsi gratuitamente per carrellisti (e ove necessario anche con il solo aggiornamento viste le figure già presenti in aziende ma senza rinnovi).
Tale progetto sarà portato avanti grazie alla collaborazione di altre realtà ben radicate da anni nel territorio Valdarnese quali: Effeservices, Effemetal e AIFeCS.
Le aule, i riconoscimenti del corso e le attestazioni saranno offerte da Microcosmo, i Formatori messi a disposizione da AIFeCS, e GVS service &Consulting (MicrocosmoPoint) , le attrezzature per le prove pratiche saranno messe a disposizione da Effemetal e Effeservices srl.
 
Parla dell'iniziativa:
Valdarno oggi CLICCARE QUI
Telegiornale di TV1 CLICCARE QUI